sabato 16 gennaio 2010

LE VERITA' NASCOSTE


Ho atteso che Cristiana finisse il suo turno all'ospedale, quindi abbiamo inforcato il piccolo jeepino e siamo andati a fare un giretto in centro. Cosa vuoi, noi abituati al centro storico di Padova, che quando esci di casa sei subito nelle piazze....Cristiana sta cercando una stoffa o un vestito, non so bene. Ci sono i saldi anche qui, quindi perché non approfittarne ! (Vecchio discorso valido per tutte le donne, e che i mariti si sentono ripetere ad ogni stagione). Purtroppo non troviamo nulla di interessante. Facciamo per salire in macchina e mi si presenta davanti un tizio, con qualche dente in meno. Io non lo riconosco, ma lui sì. Mi dice che è pronto, che allora viene in ospedale per operarsi di ernia. Cristiana ride (senza farsi vedere) ed io con una certa professionalità gli dico che va bene, che allora lunedì si presenti in ospedale e che un medico lo visiterà e stabiliranno il giorno dell'intervento. Chi era costui ? Un matto, forse ? No, no, no. Era l'omino del timbro, quello di cui vi ho raccontato un mesetto fa e la cui storiella avete pensato mi fossi inventato. Ed invece no, adesso Cristiana (che continua a ridere) può testimoniare.
E' proprio vero che quelli strani li becco tutti io.

1 commento:

  1. Grande Alberto, ti sto seguendo eh, continua così, in bocca al lupo a tutti :-)

    Fede Costa

    RispondiElimina